Corso: “La Comunicazione nella complessità: nuove sfide ed opportunità”

Gentile Collega,
Ti informiamo che la CdA dei Logopedisti di FI AR PO PT LU MS, nell’ambito della convenzione stipulata dal nostro Ordine con l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Firenze, ed in collaborazione con le CdA Logopedisti di PI LI GR e di Siena, ha organizzato un seminario per

SABATO 17 SETTEMBRE 2022
La Comunicazione nella complessità: nuove sfide ed opportunità

che si svolgerà in FAD sincrona su piattaforma online
l’evento è stato accreditato con 12 crediti ECM.

Gli eventi storici di cui siamo stati protagonisti negli ultimi anni e i cambiamenti della società in cui viviamo hanno posto ciascuno di noi di fronte a nuove sfide e opportunità comunicative, che è stato necessario gestire e cogliere con estrema rapidità. I logopedisti si sono trovati a dover reinventare le proprie modalità di lavoro e di comunicazione con gli utenti in tempi brevissimi, per poter continuare ad offrire i propri servizi. Con questo seminario vogliamo prenderci il tempo di analizzare con più distacco i cambiamenti introdotti nella nostra professione, per comprenderli, regolarli e poterli integrare consapevolmente nella pratica clinica quotidiana, rispondendo nel migliore dei modi alle sfide a cui la complessità odierna ci mette di fronte e sfruttando le opportunità che essa ci offre.

INFORMAZIONI GENERALI

– Segreteria scientifica: Presidente CdA Logopedisti di FIARPOPTLUMS, Dott.ssa Cristina Capitoni CdA Logopedisti di FIARPOPTLUMS, Dott.ssa Milvia Innocenti.
– Responsabile Scientifico: Dott.ssa Sara Marzialetti.

– Provider ECM: Ordine delle Professioni Infermieristiche FIPT, Camilla Giovannini (tel. 055359866; email:
formazione@opifipt.org).
– Segreteria Organizzativa: segreteria Ordine TSRM PSTRP di FIARPOPTLUMS (tel.0552347420; email:
firenze@tsrm.org).
– ECM: L’evento è stato accreditato con 12 crediti ECM. Per il rilascio dell’attestato e l’attribuzione dei crediti ECM è necessaria la frequenza del 90% delle ore totali del percorso, il superamento delle prove di apprendimento previste e la compilazione del questionario sulla Qualità Percepita.

– Partecipazione: il corso è a numero chiuso per massimo 100 partecipanti e riservato agli iscritti agli Albi dei Logopedisti della Toscana

PROCEDURA D’ISCRIZIONE

1. Effettuare l’iscrizione al link: https://jforma.it/jforma/ext/autoreglv?idu=99191090-adfb-4794-babd-f494da47a0c8_1540_169433_1
2. Effettuare il pagamento di 20€ : Link per pagamento:
cliccare qui
3. Cliccare sul link ricevuto via mail una volta verificato l’indirizzo di posta elettronica.

4. Selezionare dal “ Menù incassi “ – Pagamento senza avviso Pagopa.

Compilare poi con i propri dati anagrafici.
5. Inviare mail a logopedisti.fiarpoptlums@tsrm-pstrp.org mettendo in allegato la ricevuta di
pagamento in formato digitale.
6. Successivamente, verificato il pagamento, vi verrà inviato il link per accedere al corso.

Consulta l’informativa sul trattamento dei dati sul sito:

Scarica qui la locandina con il programma: