Professione Sanitaria di Tecnico Audiometrista

Chi è:

Il Tecnico Audiometrista è il professionista sanitario, iscritto al relativo Albo, che svolge attività di prevenzione, valutazione e riabilitazione delle malattie del sistema uditivo e vestibolare (ascolto ed equilibrio).

Cosa fa:

Svolge tutti i test utili a misurare e valutare il sistema uditivo e vestibolare, i test per la diagnosi per le malattie del sistema uditivo e vestibolare, la verifica del funzionamento delle protesi acustiche, l’attivazione e le regolazioni degli impianti cocleari.

Ambiti Lavorativi:

Prende in cura le persone da poche ore dalla nascita collaborando con le neonatologie e i punti nascita, fino all’età adulta e geriatrica, sia negli ambulatori specifici che direttamente negli ambienti di vita e lavoro delle persone.
Lo trovi nelle strutture pubbliche e private, nelle aziende termali e negli ambulatori specialistici, compreso il settore della Medicina del Lavoro e la medicina sportiva.

Aggiornamento spostamento crediti ecm

Gentile collega Si ricorda relativamente alla questione di spostamento crediti ECM da un triennio formativo al precedente che inizialmente era possibile trasferire tutti i crediti...

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ISCRITTI 11 MAGGIO 2024

Convocazione Assemblea iscritti all’Ordine TSRM e PSTRP provincia di SIENAA tutti gli iscritti Ordine TSRM e PSTRP Siena Loro SediLe SS.VV. sono convocate per...

SEDE E CONTATTI

RINNOVO TASSA ISCRIZIONE 2024

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

 

 

 

 

WHISTLEBLOWING – SEGNALAZIONE ATTIVITA’ ABUSIVA