CONGRESSO NAZIONALE TSRM – BOLOGNA- 4-5 OTTOBRE 2024

0
93

Come noto il 4-5 ottobre 2024 si terrà a Bologna presso il Palazzo dei Congressi (locandina allegata) il Congresso nazionale dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica.

Le iscrizioni sono aperte.

A questo proposito la Commissione d’albo TSRM di Siena grazie alla disponibilità dell’Ordine TSRM-PSTRP di Siena è lieta di mettere a disposizione dei propri iscritti un contributo economico per la partecipazione all’evento.

Alleghiamo alla presente il regolamento interno dell’Ordine “concessione aiuto economico” ( https://ordinetsrmpstrpsiena.it/wp-content/uploads/2023/03/Regolamento-per-la-concessione-di-aiuto-economico.pdf ) precisando, come definito nello stesso regolamento, che il rimborso delle spese non potrà superare la somma di 100 € per ogni iscritto facente richiesta e che la quota potrebbe subire variazioni in base al numero degli aderenti. Tale rimborso potrà essere erogato solamente una volta concluso l’evento ed in seguito alla presentazione da parte del richiedente dell’attestato di partecipazione/conseguimento Ecm.

La Commissione d’albo Vi invita pertanto ad avanzare la propria richiesta di interesse tramite mail a albotecniciradiologia.SI@tsrm-pstrp.org

entro il 30 giugno 2024 specificando nell’oggetto della mail “richiesta aiuto economico congresso”.