Graduatoria Rimborso quote di iscrizione – 1° Congresso della CdA dei Logopedisti – Roma, 15 e 16 marzo 2024

0
2451

L’Ordine TSRM-PSTRP di Siena promuove il 1° Congresso della Commissione di Albo dei Logopedisti
Il logopedista per una sanità di valore. Incontriamoci per conoscere, agire, cambiare” (link al sito del congresso)
L’evento prevede l’assegnazione di 18 crediti ECM (3 in presenza e 15 in modalità FAD).
Con l’intento di valorizzare la nostra comunità professionale, verranno affrontare tematiche attuali di politica professionale e di sanità, temi più specifici e di interesse logopedico correlati ai nuovi bisogni di salute, l’ambito della formazione universitaria, della ricerca scientifica e della rilevanza che questa svolge parallelamente all’Ordine per tutelare la professione e garantire appropriatezza di cure ai cittadini.

Per favorire la partecipazione dei propri logopedisti l’Ordine di Siena ha disposto il rimborso della quota di iscrizione agevolata (100,00 Euro) per 5 di loro, in
regola con il pagamento della quota d’albo 2024.

In base alle domande di partecipazione che ci sono giunte è stata stilata la seguente graduatoria degli aventi diretto al rimborso:

1CaterinaFattorini
2GiuliaMedori
3SoledadVieri
4SimonaMartini
5Maria LuigiaTomai Pitinca

I rimborsi saranno disposti all’atto di presentazione tramite posta certificata (siena@pec.tsrm.org) dell’attestato di avvenuta partecipazione ed acquisizione degli ECM previsti e delle credenziali IBAN.